Frasi

Frasi Amicizia

Frasi Amicizia
Frasi per gli Amici - Parole Affettuose Conoscerti mi ha reso una persona migliore. Sei davvero speciale per me. Ti voglio bene perché sei un amico sincero… e perché non ti cambierei con nessun tesoro al mondo!La vita è piena di cose meravigliose: il sole che sorge, le rose che fioriscono, i bambini che vengono al mondo… e la nostra amicizia che, da quando è nata, diventa ogni giorno sempre più grande.Quando penso a quanto sono fortunato… inevitabilmente mi vieni in mente tu!
Frasi di Amicizia - Miglior Amico/aSei il migliore amico che potessi trovare. Ci sei sempre quando ho bisogno di te: quando sono felice, per divertirti insieme a me; quando sono triste, per offrirmi una spalla su cui piangere. Cambiano le stagioni, le mode, i fidanzati. Ma gli amici più cari… quelli non cambiano mai!A volte vorrei avere una bacchetta magica, così potrei farti comparire al mio fianco tutte le volte che voglio!Ci sono delle cose di cui non posso proprio fare a meno: la panna sulla cioccolata, lo shopping quando sono triste... e stare le ore al telefono con te, la migliore tra tutte le mie amiche.
Frasi d'Amicizia - Parole tra AmiciNon essere giù. I momenti brutti passano… ma anche le occasioni per divertirsi. Quindi basta musi lunghi: vestiti e usciamo!Non mi piace vederti così triste. I tuoi occhi sono molto più belli quando sorridi, le lacrime non ti donano affatto.Al posto di continuare a lamentarti, inizia a pensare a quanto sei fortunato… ma dove lo/a trovi un/a altro/a amico/a come me?!Purtroppo non so come aiutarti, ma se c’è qualcosa che posso fare per te... non hai che da dirlo: farei di tutto per vederti stare meglio.
Copyright © Ediscom S.p.a P.IVA 09311070016 - Informativa Privacy