Frasi

Frasi di compleanno per i 40 anni

Frasi di compleanno per i 40 anni
“Sei arrivato ad un importante traguardo, se ti volti indietro vedrai quanti progressi hai fatto, e quante buche hai saltato nella tua vita: ora non ti fermare, continua meglio di prima. Tanti auguri per il tuo 40esimo compleanno.”

“Bel traguardo i 40, soprattutto quando gli anni non sembrano mai passare per un ragazzino come te. Buon 40esimo compleanno!”

“Per i tuoi 40 anni ti auguro di non esprimere alcun desiderio quando spegnerai le candeline, poiché vorrà dire che li avrai già tutti realizzati! Buon compleanno, quarantenne in formissima!”

“Adesso sì che sei diventato veramente grande, stai cominciando a sentire i primi acciacchi vero? Auguri neo quarantenne!”

“Nella lista di cose da fare dopo i 40 anni, c’è una sola voce, che recita: non leggere liste. Tanti auguri per i tuoi 40 anni.”

“Molti dicono che quando si arriva a 40 anni la vita ricomincia, e si torna di nuovo ragazzi: guardando te, forse posso crederci. Tanti auguri per il tuo 40esimo compleanno.”

“Un applauso di incoraggiamento ad una persona che oggi festeggia i suoi primi 40anni! Coraggio, vedrai che negli anta ti troverai bene... a parte qualche acciacco in più!”

“Quel 40 che vedi sulla tua torta non sono gli anni, ma è un limite di velocità: vai piano che c’hai un’età! Scherzi a parte, tanti auguri per i tuoi 40 anni.”
©Ediscom Spa - P.I. 09311070016 - Pec: - Uff. Reg. di: Torino - REA N. 1041819 - Cap. soc.: 120.000€ - Informativa Privacy - Politica dei Cookie