Frasi

Frasi Condoglianze

Frasi di Condoglianze e Cordoglio
Frasi di Condoglianze - Conforto Informale Quando una persona ci lascia, quando non è più qui e non possiamo più toccarla, o sentire la sua voce… sembra scomparsa per sempre. Ma un affetto sincero non morirà mai. Il ricordo delle persone che ci sono state care vivrà per sempre nei nostri cuori: più forte di qualsiasi abbraccio, più importante di qualsiasi parola.Non ho la presunzione di dire che capisco il tuo dolore. Ma vorrei esserti vicino, per offrirti tutta la mia disponibilità, il mio conforto ed il mio affetto. Le tue lacrime sono piccole gocce d’amore, il tuo pianto un modo per dire che vorresti fosse ancora qui con noi, il tuo modo per urlare al mondo intero… che non Lo/a dimenticherai mai. In queste occasioni non si sa mai cosa dire… Qualsiasi parola appare vuota di senso di fronte ad un dolore così grande. Quando avrai voglia di sfogarti e parlare... io sarò qui. Ti abbraccio forte.
Condoglianze - Frasi FormaliLa grande tragedia che ha colpito la Vostra famiglia reca moltissimo dolore a tutti noi. Vi porgiamo le nostre più sincere condoglianze.

In questo momento di forte dolore, vi siamo sinceramente vicini. Vogliate accolgliere il nostro cordoglio.

Siamo profondamente addolorati per la prematura scomparsa di (...). Ci uniamo al Vostro dolore ed alle Vostre preghiere.Siceramete addolorati per questa triste e spiacevole circostanza, Vi porgiamo le nostre più sentite condoglianze e Vi offriamo tutto il nostro sostegno.


Frasi di Condoglianze - Cordoglio ReligiosoLa vita terrena non è altro che un passaggio per poter accedere alla Luce Eterna.

ll ricordo di (...) vivrà ogni giorno nei nostri cuori, la Sua anima ci sarà sempre accanto e ci renderà più vicini a Dio.

A noi che restiamo, il compito di rendere vivo il Suo ricordo nelle nostre preghiere.

E' nel momento del dolore che la Fede in Dio ci rende più forti.
Copyright © Ediscom S.p.a P.IVA 09311070016 - Informativa Privacy