Frasi

Frasi Poetiche

Frasi Poetiche
Frasi Poetiche - Di H. Hesse“Un albero sotto i raggi del sole, un sasso segnato dalle intemperie, un animale, una montagna: tutti hanno una vita, una storia, vivono, soffrono, affrontano i pericoli, godono, muoiono. Ma non sappiamo il perchè.”

“E' sempre difficile venire al mondo. Gli uccelli fanno fatica ad uscire dall'uovo... bisogna trovare il proprio sogno perché la strada diventi facile.”

“Tutti sanno per esperienza che è facile innamorarsi, mentre amare veramente è bello ma difficile. Come tutti i veri valori, l'amore non si può acquistare. Il piacere si può acquistare, l'amore no.”

“Il male nasce sempre dove l'amore non basta.”


Frasi Poetiche – Di J. Morrison

“Dopo il suo sangue, la cosa migliore che un uomo può dare di sè è una lacrima.”

“Quando moriremo andremo sicuramente in Paradiso, perchè l'Inferno l'abbiamo già vissuto qui.”“Piangevo perchè non avevo le scarpe, poi vidi un uomo senza i piedi.” “E’ nel momento in cui dubiti di volare che perdi per sempre la facoltà di farlo.”


Frasi Poetiche – Di V. Hugo

“Amare è la metà di credere.”

“L'anima è piena di stelle cadenti.”

“L'amore vero si dispera o va in estasi per un guanto perduto o per un fazzoletto trovato, e ha bisogno dell'eternità per la sua devozione e le sue speranze. Si compone insieme dell'infinitamente grande e dell'infinitamente piccolo.”

“C'è una cosa più forte di tutti gli eserciti del mondo, e questa è un'idea il cui momento è ormai giunto.”

Inviato da steph il 31/03/2011 alle 15:33

Non sappiamo con certezza quante stelle ci siano in celo, ma di certo saranno minori dei frammenti di un cuore spezzato...

Inviato da anonimo il 27/01/2011 alle 14:27

per comprendere quanto sia bella la vita bisogna prima morire.

Copyright © Ediscom S.p.a P.IVA 09311070016 - Informativa Privacy