Sms

Sms Amicizia

Sms Amicizia
Sms Amicizia - Frasi CarineUn amico è come una stella: anche se non lo vedi tutti i giorni, sai che c'è sempre.Prendi la vita in senso matematico: moltiplica le cose belle, sottrai quelle tristi.. e dividi la gioia del risultato con i tuoi amici!La vera amicizia è come un diamante: è un gioiello prezioso che dura per sempre.Un amico è colui che ti asciuga le lacrime, non colui che te le fa versare.
Sms Amicizia - Litigi e ScuseQuesta volta hai superato ogni limite. Non ti meriti il mio perdono, tanto meno la mia amicizia.Come hai potuto tradire la nostra amicizia? Io mi fidavo di te. Ora non voglio neanche più sentire il tuo nome. Per favore, perdonami. La nostra amicizia è troppo importante per me.Mi hai ferito/a, e certe ferite non si rimarginano facilmente. E' il mio ultimo sms. Non cercarmi più.
Sms Amicizia - Parole AffettuoseVorrei confessare al mondo quanto bene ti voglio, ma sarebbe troppo geloso nel sapere che esiste qualcosa più grande di lui.Ti adoro così come sei, con tutti i tuoi piccoli difetti e le tue lune storte. Ti voglio bene.Sono felice quando ti vedo sorridere. Ti abbraccio forte. Baci.Ama te stesso ed il mondo amerà te. E ricordati che i periodi brutti passano sempre!

Inviato da liberal promoter il 25/12/2010 alle 12:39

Sono belli questi sms...Auguri e un buon anno!

Copyright © Ediscom S.p.a P.IVA 09311070016 - Informativa Privacy