Sms

Sms Scherzi

Sms scherzi
Sms Scherzi - Divertenti

Wind: i nostri clienti sono i più sexy, i più intelligenti, i più simpatici in assoluto. Lei perché non passa a Tim?

Il tuo parter mi ha appena raccontato una barzelletta divertentissima... dalle risate sono addirittura caduto/a dal letto!

Vodafone: gentile clientela, la informiamo che per disattivare la funzione "tutto gira intorno a te"... è sufficiente smettere di bere!

Tim: per essere solidali con i disagiati mentali, abbiamo lanciato la nuova promozione "meno pensi meno paghi". A lei dobbiamo addirittura dei soldi!


Sms Sherrzi - Simpatici

Quando sto male sei sempre al mio fianco. Quando sono triste sei sempre vicino a me. Quando il mondo mi crolla addosso tu ci sei sempre... ma non è che porti iella?

Scusami. Questa volta ho davvero esagerato, è stato uno scherzo di pessimo gusto! Con affetto... Madre Natura.

Vodafone: vuoi parlare gratis con tutti per tutto il tempo che vuoi? Si? E poi? Ancora qualcosa? Ma vai a lavorare!

Manda questo sms ad una persona intelligente e sarai fortunato/a. Ma occhio: se sbagli verrai colto/a da un feroce mal di pancia. Ora ciao... devo scappare in bagno!


Sms Scherzi - Spassosi

Da oggi è in vendita il nuovissimo kit per l'espansione del cervello. Prova anche tu l'emozione di formulare frasi di senso compiuto!

Ti ricordi in treno, da piccoli/e? Io mettevo fuori dal finestrino il sedere e tu la faccia... e tutti ci scambiavano per gemelli/e!

Codice Pin: ancora 2 tentativi. Codice Puk: ancora 1 tentativo. Codice Genetico: siamo spiacenti... non c'è più niente da fare!

Non vedo l'ora che sia questa notte per portarti in camera mia, spegnere la luce e dirti... "Ti piace il mio nuovo orologio fluorescente?"
Copyright © Ediscom S.p.a P.IVA 09311070016 - Informativa Privacy