Barzellette

Barzellette e Battute di Natale

Barzellette e Battute di Natale
Barzellette di Natale - Battutine Simpatiche

Sotto l'albero di Natale, cosa fanno di nascosto la regina di Inghilterra ed il re di Spagna? I regali!

Babbo Natale è costretto a sospendere il servizio. E' stato improvvisamente colto da una colica rennale!

Perché Babbo Natale è sempre sorridente? Perché sa dove abitano le bambine cattive!La vita è come un albero di Natale... arriva sempre qualcuno a rompere le palle!
Barzellette Natalizie - Battutine SpiritosePerché Babbo Natale non può avere figli? Perché viene una sola volta all'anno... e con una renna!

Babbo Natale arrestato per spaccio. E' stato avvistato in mezzo alla neve con le mani nel sacco: faceva tirare le renne.

Perché il cammello dei Re Magi è così veloce? Perché viaggia a tutta mirra!

Una delle renne cade e rimane a gambe all'aria, ma Babbo Natale non si scompone: ha la medicina giusta... il voltaren!


Barzellette di Natale - Battutine Divertenti

Babbo Natale è stato scoperto: in realtà, è un carabiniere travestito. Con 7 finestre e 2 porte di ingresso... continua ad entrare dal camino!

In ascensore salgono un idraulico, Babbo Natale, un onesto avvocato ed una dolce bambina. Arrivati al terzo piano, la bimba è stata uccisa. Chi è stato? Indubbiamente l'idraulico... gli altri due non esistono!Natale in una famiglia povera. Il padre la notte di esce di casa, spara un colpo di pistola e poi, fingendo rammarico, rientra dicendo: Babbo Natale si è suicidato!A Natale siamo tutti più buoni. Se uno ti ruba il posto auto, non rigargli la fiancata... scrivigli Buone Feste!

Inviato da Xblocker il 25/12/2009 alle 03:45

Hahaha molto divertenti ...

©Ediscom Spa - P.I. 09311070016 - Pec: - Uff. Reg. di: Torino - REA N. 1041819 - Cap. soc.: 120.000€ - Informativa Privacy - Politica dei Cookie