Oroscopo Toro 2010
Lavoro
Se i primi mesi dell’anno saranno piuttosto facili, a partire dalla primavera dovrete essere in grado di pianificare il lavoro nei minimi particolari affinché tutto proceda come avevate previsto. Successo per chi saprà gestire le relazioni sociali in ambito professionale. Gratificazioni e guadagni grazie alla lucidità con cui inquadrate problemi e relative soluzioni: la vostra fatica sarà ricompensata.
Amore
È probabile che, per alcuni nati sotto il segno del Toro, il 2009 abbia segnato un momento di rottura col partner; se avete appena concluso una relazione d’amore, questo è il momento di fermarsi a riflettere e capire che cosa desiderate davvero. Forse un pò di solitudine vi farà capire che cosa volete da un rapporto di coppia, ma le occasioni di incontro non mancheranno: sta solo a voi decidere.
Per le coppie, invece, si prospettano nuovi progetti, che segnano un cambiamento radicale, un passo in avanti nella vostra relazione.
Salute
Le avversità che dovrete affrontare potrebbero essere causa di stanchezza e di stress; in estate concedetevi un periodo di riposo. Fate una vacanza, lontano dai problemi del quotidiano e dalla frenesia della città.
Inviato da mirta il 04/01/2010 alle 14:21
ciao. vorrei confrontarmi con luigi sul discorso dell'apatia. io sono del 10/05 e da qualche mese mi sembra quasi di fare surf su tutto quello che capita, non mi interessa nulla... quando di solito sprizzo energia in mille progetti... che strano ritrovare questi sintomi.. ma allora che sia colpa delle stelle?
Inviato da luigi il 26/12/2009 alle 08:14
scusate nel commento di prima ho sbagliato volevo scrivere APATIA non apatina ;)
Inviato da luigi il 26/12/2009 alle 08:12
mi chiamo luigi sono nato il 7/5/1985 sto passando un periodo bruttissimo insieme all apatina...non sono piu motivato di nulla...il 2010 ci saranno momenti per motivarmi un po di piu?io lo spero davvero tanto...perche sono davvero giu :(
Inviato da roberta il 09/12/2009 alle 11:18
Carissimi,mi chiamo Roberta Parma, sono nata a Bologna il 06/05/1952 ore 10,10. Sto attraversando un periodo molto negativo sia per la salute che per la vita di coppia. Il 2010 mi porterà un po di sollievo si risolveranno tante cose oppure non ci saranno novità...il lavoro?!. Grazie. AUGURI A TUTTI ROBERTA
Riceverai una mail con le istruzioni per la pubblicazione del tuo commento.
I commenti sono moderati.